Home Notizie
Notizie

Si comunica che gli esercizi commerciali SITI IN COMUNE DI SAN CRISTOFORO in cui è possibile spendere i buoni alimentari sono i seguenti:

- PANETTERIA FERRARI FRANCESCO - Via Irmo ferrari n° 46

- ANTICO BORGO ALIMENTARI di Redi Sonia - Via IV Novembre n° 18/A

- TABACCHERIA TANCREDI SILVANA - Via Irmo Ferrari n° 16/D

BOLLETTINO COVID-19 N. 1 DEL 09/04/2020

Campagna benefica per l'emergenza Covid-19

EMERGENZA CORONAVIRUS

LIMITAZIONE DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI

In ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19, si raccomanda all'utenza di:

• limitare l'accesso agli uffici comunali ai casi di effettiva e inderogabile necessità, privilegiando in questa fase di emergenza i canali telefonici o informatici;

• nel caso sia necessaria la presenza fisica si consiglia di prendere appuntamento;

• accedere allo sportello uno alla volta, mantenendosi a distanza di sicurezza dal personale e dagli altri utenti in attesa.

Per informazioni e appuntamenti:

DPCM 11 MARZO 2020

Limitazioni per le attività commerciali

DPCM 8 MARZO 2020

Dieci comportamenti da seguire

14-03-2018

CIE: Carta d'Identità Elettronica

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016

Modello di opzione per elettori AIRE che deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all'indizione del referendum e cioè entro il 26 FEBBRAIO 2016

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>