Home Notizie
Notizie

Si comunica che gli esercizi commerciali SITI IN COMUNE DI SAN CRISTOFORO in cui è possibile spendere i buoni alimentari sono i seguenti:

- PANETTERIA FERRARI FRANCESCO - Via Irmo ferrari n° 46

- ANTICO BORGO ALIMENTARI di Redi Sonia - Via IV Novembre n° 18/A

- TABACCHERIA TANCREDI SILVANA - Via Irmo Ferrari n° 16/D

Campagna benefica per l'emergenza Covid-19

EMERGENZA CORONAVIRUS

LIMITAZIONE DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI

In ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19, si raccomanda all'utenza di:

• limitare l'accesso agli uffici comunali ai casi di effettiva e inderogabile necessità, privilegiando in questa fase di emergenza i canali telefonici o informatici;

• nel caso sia necessaria la presenza fisica si consiglia di prendere appuntamento;

• accedere allo sportello uno alla volta, mantenendosi a distanza di sicurezza dal personale e dagli altri utenti in attesa.

Per informazioni e appuntamenti:

DPCM 11 MARZO 2020

Limitazioni per le attività commerciali

DPCM 8 MARZO 2020

Dieci comportamenti da seguire

Obbligo di indossare la mascherina dal 29 maggio al 2 giugno nei centri abitati

SI AVVISA

CHE DAL 1 FEBBRAIO E PER TUTTA LA DURATA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO COMUNALE, L'UFFICIO TECNICO RICEVERA' IL LUNEDI' E IL GIOVEDI' DALLE ORE 9.00 ALLE 12.00 PRESSO IL COMUNE DI GAVI VIA MAMELI N.44.

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016

Modello di opzione per elettori AIRE che deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all'indizione del referendum e cioè entro il 26 FEBBRAIO 2016

25-02-2016

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016 - Modello di opzione per elettori AIRE