Home Notizie Festa di San Michele 2010
Festa di San Michele 2010

2010_smichele03.10.2010 Nello scenario del parco del Castello e nelle cantine della Casa Lunga si è svolta con buona partecipazione "Una giornata nel borgo" manifestazione legata alla tradizionale festa di San Michele.
La giornata aperta al mattino con i banchetti delle torte, è poi proseguita al pomeriggio con la preparazione delle frittelle mentre i più piccoli hanno potuto fare un simpatico giro in trenino. L'intero pomeriggio è stato accompagnato dalle canzoni del "duo di pikke".
Alla presenza del Sindaco c'e' stata poi la "vernice" della mostra fotografica "lungo le mura" di Andrea Repetto (resterà aperta fino al 17 ottobre, dal mercoledì alla domenica, 16.00 - 19.00) (Guarda il Catalogo). I visitatori hanno particolarmente apprezzato la suggestiva rivisitazione prospettica di luoghi e paesaggi cari proposta dall'autore attraverso la tecnica fotografica panoramica.
La giornata è poi conclusa con l'Aperitivo in Bottega del Vino con i vini tipici del territorio accompagnati da antipasti ricavati dalla tradizione locale.

(clicca sulle immagini per ingrandirle)