Home Notizie Corsa Podistica 2011

C'era una volta una corsa....tra boschi e vigneti

2011_podistica21.07.2011 La seconda edizione della C'era una volta una corsa....tra boschi e vigneti, gara podistica in versione competitiva e amatoriale, organizzata dal Comune, dalla Pro Loco, e della SAOMS in collaborazione e con il supporto dell'Atletica Novese si è regolarmente svolta con arrivo e partenza nel Parco del Castello.

La gara prevedeva un percorso di 1 Km per i piu' piccoli, La Corsa dalle Braghe Corte, ed uno di 7 Km, attraverso il centro storico e le strade che costeggiano i vigneti, per le competizioni agonistiche ed amatoriali.

Nella categoria maschile a livello assoluto ancora una volta si è imposto il formidabile Gabriele Poggi della Cambiaso Risso in 24' 09", mentre nella categoria assoluta femminile ha prevalso, come l'anno scorso, l'ottima Ilaria Bergaglio della Boggeri Arquata in 27' 52". (Scarica la classifica completa - a cura della Atletica Novese).
Dopo la consegna dei premi da parte del Sindaco Monica Ghio, i partecipanti ed accompagnatori hanno avuto modo di rifocillarsi al PASTA PARTY presso le strutture del centro sportivo.
L'organizzazione ringrazia tutti i volontari che hanno efficacemente collaborato offrendo la loro disponibilità.