Home Notizie Giuramento del Sindaco
2009GiuramentoSindaco3 Giuramento del Sindaco

Giuramento del Sindaco ed insediamento del Consiglio Comunale

20.06.2009 - Il nuovo Sindaco, Monica Ghio ha prestato giuramento nella Sala Consiliare dinnanzi al nuovo Consiglio Comunale e ad un folto pubblico: si apre per San Cristoforo non solo un'altra legislatura, ma anche una nuova stagione, guidata da un sindaco donna, primo esempio in assoluto nella storia bicentenaria di questo comune.
In questo piccolo angolo di Monferrato il vento del progresso soffia da tempo: San Cristoforo è stato fra i primi comuni della zona a mettere in pratica il principio delle "quote rosa", candidando (ed eleggendo) ben quattro consiglieri di sesso femminile su un totale di dieci.
Finito il tempo dei festeggiamenti, é iniziato quello dell'impegno quotidiano: al sindaco neoeletto e a tutti i suoi collaboratori auguri per un sereno lavoro.

2009 Insediamento Consiglio Insediamento del Consiglio Comunale