Home Notizie Miglioriamo la Raccolta Differenziata
Miglioriamo la Raccolta Differenziata
Il Comune di San Cristoforo allo scopo di aumentare la propensione dei cittadini a differenziare i rifiuti e di consentire un risparmio dei costi di raccolta e smaltimento rifiuti

AVVISA

che è possibile prenotare fino al 31/03/2010 la fornitura di una compostiera al solo costo di 10,00 (l'importo rimanente pari a € 32,00 verrà sostenuto dal Comune e da Econet).

Leggi i dettagli su come prenotare >>

Comportiamoci con civiltà nel rispetto dell'ambiente in cui viviamo e delle persone che già da ora differenziano diligentemente i rifiuti. Minori sprechi di materie prime, minori danni ambientali, migliore qualità della vita, minori costi a carico di ognuno di noi.

Leggi i dettagli su come differenziare i tipi di rifiuti conferiti e richiedere il cassone per i riifiuti ingombranti >>