BOLLETTINO DI AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 DEL 20/11/2020

Come già saprete, c’è stato un ulteriore incremento di casi nel nostro paese, sale infatti a 14 il numero delle persone attualmente positive sul territorio comunale (delle quali una buona parte in attesa di tampone di riscontro che dovrebbe stabilirne la guarigione).

Data:
26 Novembre 2020

BOLLETTINO DI AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 DEL 20/11/2020

Raccomando a tutte le persone interessate di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità sanitarie al fine di tutelare la propria salute e di preservare quella degli altri.

Al momento, comunque, non sono state comunicate da parte dell’Autorità Sanitaria misure specifiche da attuare nel nostro Comune.

Fabio Ferrari

26 Novembre 2020, 10:14