Solidarietà alimentare a seguito emergenza sanitaria Covid 19 – Assegnazione buoni spesa
Il Comune di San Cristoforo nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n.
Data:
18 Dicembre 2020
Il Comune di San Cristoforo nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29 marzo 2020, attiverà un servizio di consegna di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.
DESTINATARI:
Possono accedere al beneficio, i nuclei familiari maggiormente esposti agli effetti derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e in stato di bisogno per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.
MODALITA’
La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello a mezzo email: info@comune.sancristoforo.al.it (preferibile) oppure cartacea, con consegna all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12,30 previo appuntamento telefonico (0143682120).
Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d’identità e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda stessa.
I buoni spesa verranno consegnati presso il Comune: si precisa che i beneficiari, contestualmente al ritiro, dovranno sottoscrivere apposita autocertificazione (la Guardia di Finanzia effettuerà verifiche a campione).
Si precisa, inoltre, che i buoni spesa saranno utilizzabili, esclusivamente, presso gli esercizi commerciali di San Cristoforo.
Il Sindaco
Fabio Ferrari
Ultimo aggiornamento
26 Marzo 2021, 13:32
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento